07 novembre 2010

ME, MYSELF AND I

Buongiorno a tutti!
Credo che sia arrivato il momento di fare sul serio e dedicami completamente a Style Echoes. Il mio progetto è quello di diffondere notizie fashion, parlare del mondo della musica ma anche dall'arte con le "rubriche" song of the week e artist of the week. Il mio blog vuole essere il sunto di un mondo (il mio) con i suoi svariati interessi pronto a stimolare commenti e discussioni. I post non vogliono essere solo parole lette ma comprese, assimilate.

Da quando ero ragazzina compravo dozzine di giornali (il primo abbonamento fu a Glamour!) da cui strappavo letteralente i migliori look che appendevo al mio armadio. Oggi attraverso questo blog voglio comunicare quello che mi affascina, ne voglio discutere perchè niente è più utile del confronto, in particolare di idee!

Non mi resta che passare ai fatti e dirvi... STAY TUNED ON STYLE ECHOES!!!


Nessun commento:

Posta un commento